Il defibrillatore giusto per la tua palestra
Il decreto Balduzzi del 27 Aprile 2013 ha reso obbligatoria la dotazione di un defibrillatore per tutte le società sportive.
In tutte le palestre d’Italia quindi, è necessaria la presenza di un defibrillatore di pronto utilizzo in caso di necessità.
Nella scelta del defibrillatore più adatto, le A.S.D. dovranno sicuramente considerare queste variabili:
- La qualità della defibrillazione
- La facilità e prontezza di utilizzo
- I costi di gestione nel tempo, per preservare il perfetto funzionamento del dispositivo e per la sostituzione degli elettrodi e delle batterie.
La palestra Liaison Studio Pilates di Carla Bianchini è ubicata nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno.
All’interno, strumentazioni e macchinari all’avanguardia completano e supportano la professionalità degli operatori.
Per la cardio protezione della struttura, Carla Bianchini ha scelto il defibrillatore SAMARITAN PAD 350P che ben risponde alle tre variabili sopra citate.
Coperto da una garanzia di 8 anni, il DAE SAMARITAN PAD 350P è in grado di effettuare dei controlli automatici sulla perfetta funzionalità del dispositivo.
Le piastre e le batterie, dalla lunga durata (4 anni), si distinguono per i per il basso costo e la facilità di sostituzione.
BMM INSTRUMENTS ha fornito supporto per la scelta del defibrillatore più adatto, si è occupato della messa in funzione ed ha fornito un’adeguata attività informativa sulla corretta gestione del dispositivo.
Professionalità e sensibilità sono la chiave per fornire un servizio di eccellenza per i propri allievi.