Blog

News

L’azienda Techpol di Morro D’Alba si dota di un Defibrillatore di ultima generazione

L’azienda Techpol di Morro D’Alba si dota di un Defibrillatore di ultima generazione

La Techpol Srl di Morro D’Alba (Ancona), azienda Leader nella Progettazione e nello Stampaggio ad Iniezione di Materiali Termoplastici di componenti per impieghi nel settore Automotive, Elettrotecnico, Fitness e altri, è da sempre sensibile alle tematiche legate alla sicurezza sul lavoro.

L’introduzione di un dispositivo DAE si inserisce all’interno di un più ampio sistema di buone pratiche adottate dall’azienda per prevenire gli infortuni sul lavoro e ridurre i rischi per la salute dei propri dipendenti.

Il Dispositivo è stato posizionato nell’ apposita TECA DEL CUORE, facilmente raggiungibile ed identificabile che si caratterizza dal design elegante e funzionale.

BMM INSTRUMENTS ha fornito consulenza nella scelta del dispositivo più adatto alle esigenze dell’azienda.
La scelta è ricaduta sul DAE LIFEPAK CR2 nella versione WI-FI che si distingue per alcune caratteristiche peculiari:

  • Fornisce un supporto durante tutte le fasi di utilizzo, mediante il metronomo che scandisce la giusta frequenza delle compressioni toraciche ed un assistente vocale che guida il soccorritore fornendo tutte le indicazioni per un corretto ed efficace massaggio cardiaco.
  • Mediante la connessione Wi-Fi, il dispositivo è in grado di comunicare in tempo reale il suo stato di funzione. Comunica tempestivamente eventuali malfunzionamenti e fornisce avvisi e promemoria sulle scadenze della batterie e degli elettrodi. Inoltre in caso di utilizzo, trasmette l’elettrocardiogramma direttamente agli operatori del soccorso del 118 dotati del sistema Life-Net.
  • Bassi costi di gestione, batterie ed elettrodi di lunga durata (4 anni) e lunga garanzia (8 anni) con sostituzione del dispositivo se non funzionante.

Una scelta consapevole, per un servizio di cardio protezione aziendale di alto livello, a supporto della sicurezza di tutti i dipendenti e dei visitatori di questa importante realtà aziendale.

Clicca qui per leggere l’articolo sulla pagina news del sito aziendale di Techpol.